“L’Amore che Manca”, il primo libro della scrittrice esordiente Eva Rei

Sarà presto a Sorrento ed Amalfi Eva Rei, scrittrice esordiente, autrice del libro “l’Amore che Manca”. Primo volume della trilogia “Oltre la ragione”, il romanzo narra di Lidia, una psicoterapeuta che scopre la particella dell’amore mai rivelata e, inebriata da tale rivelazione, raggiunge il benessere.

«L’amore che manca – spiega Rei – è quello mai praticato, sano e puro. Non è innato, ma si deve insegnare; è un amore per il proprio cervello. Potrei dire: l’innamoramento cosciente della ragione a favore della sua zona sommersa.»

I vantaggi? Per la salute. «Chi si occupa 24 ore su 24 della sanità interna? La mente nascosta, a patto che non sia abbandonata dalla ragione. È così che si allea con l’AcM. Una nuova cultura del benessere che stimola la psiche, tanto da allontanare l’età dell’invecchiamento.» Docente presso un Liceo Psicopedagogico in Toscana, la scrittrice studia da oltre vent’anni la psiche. Ma è il lavoro con i ragazzi autistici ad averla aiutata a comprendere i misteri della mente.

«L’amore che manca è una forza che crea un ambiente favorevole per la salute del cervello. Non è un segreto: quando le cose si fanno con amore ed entusiasmo, la vita diventa bella. Sono molto contenta di adorare il mio medico eterno: la mente nascosta. Lui mi gratifica tanto, infatti, da quando ho scoperto e pratico l’AcM sono scomparsi i momenti di panico, smarrimento e angoscia che hanno lasciato il posto alla serenità e alla felicità. Mi sento rinata e mai stanca. – conclude l’autrice – Questo è l’AcM in azione.»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo sequestro per la Deiulemar: 363 milioni sotto chiave a Malta
SuccessivoTorre Annunziata, Davide Alfieri assolto dall’accusa di corruzione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.