Nuovo sequestro per la Deiulemar: 363 milioni sotto chiave a Malta

Complessivamente sono stati messi i sigilli a metà della cifra vantata dagli obbligazionisti che hanno investito 720 milioni di euro in bond diventati insolvibili dopo il crac finanziario

Nuovo sequestro per la Deiulemar: 363 milioni sotto chiave a Malta. Il Tribunale di Torre Annunziata ha disposto il sequestro conservativo di 363 milioni di euro della società Deiulemar depositati in una banca di Malta.

Lo riferiscono organi di stampa. Buone notizie, in sostanza, per i tantissimi obbligazionisti che hanno investito e poi perso il loro denaro nella compagnia di navigazione fallita.




Complessivamente sono stati messi i sigilli a metà della cifra vantata dagli obbligazionisti che hanno investito 720 milioni di euro in bond diventati insolvibili dopo il crac finanziario.

La richiesta di sequestro è stata avanzata dagli avvocati della curatela fallimentare della società di fatto, costituita su disposizione dei giudici dopo la constatazione che i sette armatori coinvolti avevano distratto i beni per ottenere un arricchimento personale a discapito dei 13mila creditori.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba un’auto e spinge fuori una donna. Sul sedile posteriore c’è la figlia piccola: incredibile in provincia di Napoli
Successivo“L’Amore che Manca”, il primo libro della scrittrice esordiente Eva Rei
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.