Torre Annunziata, basket: al “Pala-Marconi” le Finali Regionali del “Campionato maschile élite Under 16”

Il grande basket giovanile a Torre Annunziata. Il “Pala-Marconi” di via Roma/Traversa Siano ospiterà le Finali Regionali del “Campionato maschile élite Under 16”.

L’evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dall’ASD Basketorre 2009, con il patrocinio del Comune oplontino. «La nostra città – afferma l’assessore allo Sport Aldo Ruggiero – è sempre più al centro di eventi sportivi importanti che aiutano ad avvicinare i giovani del nostro territorio alla pratica dello sport e a seguire uno stile di vita sano». La palla a due verrà alzata sabato 21 aprile con le due semifinali tra la Cestistica Benevento, che dovrà vedersela con lo Sporting Portici (ore 17), e l’ASD Basketorre 2009, che sfiderà la Virtus Monte di Procida (ore 19). Le finali si giocheranno domenica 22 alle 16 e alle 18.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli l’incontro “I disturbi affettivi: cosa sono e come influenzano la nostra salute”
SuccessivoPollena Trocchia, la Giornata della Terra con la Croce Rossa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.