Napoli, paura ai baretti: uomo gira armato. Interviene la polizia

I poliziotti, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, un coltello di tipo "butterfly" con lama di cm. 8 e un noccoliere/tirapugni in metallo

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando hanno denunciato in stato di libertà A.M., trentenne napoletano con precedenti di Polizia, all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione, nelle zone della movida napoletana, su segnalazione al 113 hanno effettuato un controllo all’interno di un locale di vico Belledonne a Chiaia dove un cittadino ha notato un avventore armato di coltello.




Gli agenti, raggiunto il bar, hanno immediatamente notato il trentenne di spalle appoggiato al bancone, dalla cui tasca destra dei jeans spuntava un oggetto metallico di colore verde. I poliziotti hanno chiesto cosa avesse nella tasca ma, il giovane, di tutta risposta ha iniziato a divagare intavolando argomentazioni non pertinenti.

Gli agenti, a questo punto l’hanno sottoposto a controllo. I poliziotti, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, un coltello di tipo “butterfly” con lama di cm. 8 e un noccoliere/tirapugni in metallo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBagnoli, quelle oasi per lavoratori, studenti e turisti: i bar di piazza Salvemini
SuccessivoRapinavano, umiliavano e minacciavano 85enne: arrestati due giovani a Maddaloni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.