Pomigliano, blitz nella società impiantistica: gestione illecita di rifiuti

Denunciati i 2 responsabili i carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale

Pomigliano d’arco: gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e realizzazione abusiva di opere edili. struttura sequestrata dai carabinieri forestali. denunciati i 2 responsabili
i carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale di napoli, durante un servizio predisposto per prevenire reati ambientali, hanno effettuato controlli nella struttura operativa di una società d’impiantistica. denunciati in stato di libertà gli amministratori, un 57enne e un 54enne, perché vi era in essere attività di gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e non derivanti sia dal ciclo produttivo che dalla lavorazione di conglomerati bituminosi.




riscontrata anche la gestione di rifiuti non pericolosi in difformità dalle autorizzazioni rilasciate e scoperte opere edili realizzate abusivamente, nonchè l’esercizio non autorizzato di una autofficina.

per la gestione dei rifiuti non pericolosi in difformità dalle autorizzazioni sono state impartite prescrizioni. l’intera area i rifiuti, le strutture edili abusive e l’autofficina, comprese le attrezzature, sono state sottoposte a sequestro penale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, sorveglianza ambientale: basta col sacchetto selvaggio
SuccessivoPomigliano, evade dai domiciliari e latita per due anni: preso 42enne dai carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.