Torre Annunziata, Parco Penniniello: sequestrate armi e droga

Personale del Commissariato di Torre Annunziata ha svolto, nella serata di sabato una serie di perquisizioni nei confronti di pregiudicati

Nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio e dell’intensificazione delle attività investigative finalizzate al contrasto dei fenomeni criminali sul territorio, personale del Commissariato di Torre Annunziata ha svolto, nella serata di sabato una serie di perquisizioni nei confronti di pregiudicati.

In questa occasione, l’attività è stata concentrata nella zona del Parco del Penniniello.

In tale contesto veniva eseguita perquisizione anche in alcune aree condominiali e ciò consentiva di rinvenire, occultato in alcuni nascondigli ricavati nel vano ascensore, diverso materiale di notevole interesse: una pistola Glock 9×19, con matricola ribattuta, con colpo in canna e dotata di un dispositivo per puntamento laser; 2 caricatori contenenti 40 cartucce; ulteriori 18 cartucce cal. 9; circa 50 grammi di hashish e canapa indiana.

Sulla pistola saranno eseguiti gli accertamenti tecnici finalizzati a verificare se essa sia stata utilizzata in episodi delittuosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: arrestato 19enne per detenzione di marijuana e hashish
SuccessivoTorre del Greco: presi due uomini ritenuti responsabili di furti di autoradio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.