Torre del Greco: il Centrodestra su caso voto di scambio

I partiti di centro destra: "Seppur garantisti, non si può sottacere alla gravità dei fatti contestati ed i loro potenziali effetti sull'amministrazione e sull'economia della città"

Il commento, con annesso hastag in calce #palombadimettiti, dei partiti del centro destra dopo il caso degli arresti per voto di scambio avvenuti ieri a Torre del Greco. “Gli eventi recenti sono motivo di grave preoccupazione per le sorti della nostra città, la cui immagine continua ad essere gravemente compromessa. Seppur garantisti, non si può sottacere alla gravità dei fatti contestati ed i loro potenziali effetti sull’amministrazione e sull’economia della città.

I partiti di centro-destra Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Partito Repubblicano, Popolo Della Famiglia chiedono un atto di responsabilità e di coraggio al sindaco che dimostri così di avere a cuore il bene della nostra Città e di non essere ostaggio di questa deleteria maggioranza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLotto: a Napoli quaterna secca da 240mila euro
SuccessivoCastellammare, Alternanza Scuola – Lavoro: gli studenti al Comune
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.