Castellammare: il Premio Radici al generale Rosario Castellano

"Toccante, nel corso dell’evento, il ricordo del vicesindaco-artista Lello Radice, - prosegue il sindaco Cimmino - che per decenni ha divulgato e promosso l’arte e la cultura a Castellammare di Stabia"

“La consegna del Premio Radici al generale di Corpo d’Armata Rosario Castellano nel corso della manifestazione Rosso di Stabia che si è svolta nella cornice di Palazzo Reale a Quisisana. Il generale Castellano è un’eccellenza stabiese che dà lustro ogni giorno alla nostra città, attraverso il lavoro encomiabile che svolge a difesa del Paese”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.




“Toccante, nel corso dell’evento, il ricordo del vicesindaco-artista Lello Radice, – prosegue il sindaco Cimmino – che per decenni ha divulgato e promosso l’arte e la cultura a Castellammare di Stabia. La sua mancanza è un vuoto incolmabile, per me e per tutta la città”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, professore froda 900mila euro all’Università
SuccessivoIl Comune di Castellammare aderisce a Scuole Sicure 2019-2020
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.