A Nancy De Maio il Premio Letizia Isaia per il Prestigio Professionale Iunior

"Guida una realtà editoriale consolidata seguendo i principi della solidarietà sociale, del rispetto dei territori e della tutela dell'ambiente"

nancy de maio“Guida una realtà editoriale consolidata seguendo i principi della solidarietà sociale, del rispetto dei territori e della tutela dell’ambiente”. Questa la motivazione che ha portato la giornalista e direttore responsabile di agorainforma.it Nancy De Maio a vedersi attribuire il Premio Letizia Isaia per il Prestigio Professionale Iunior.




La cerimonia si è svolta il 28 ottobre scorso presso la Sala della Lupa di Montecitorio. Nancy De Maio è quindi tra i vincitori della XVII edizione del Premio Letterario Letizia Saia, organizzato dall’Associazione Nazionale Cavalieri Costantiniani Italiani (Ancci), dall’Associazione Nazionale Luci Sulla Cultura e da Plei, con il patrocinio della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie e dalla Diocesi di Napoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: sarà Dora Romano ad aprire la rassegna teatrale dedicata ad Annibale Ruccello
SuccessivoBianca Vanacore, civilista di lungo corso, è il nuovo presidente dell’associazione forense stabiese
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.