Risse, accoltellamenti e frequentazione di pregiudicati: chiuso per sette giorni un bar a Santa Maria la Carità

Il Questore di Napoli, su proposta della stazione carabinieri di Sant’Antonio Abate, ha disposto la sospensione per sette giorni dell’attività

castellammare aggressioneIl Questore di Napoli, su proposta della Stazione Carabinieri di Sant’Antonio Abate, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di esercizio di un bar-caffè in via Polveriera a Santa Maria la Carità.

I numerosi controlli, effettuati tra luglio ed ottobre di quest’anno, hanno evidenziato l’assidua frequentazione del locale da parte di soggetti con gravi precedenti per reati contro il patrimonio o in materia di armi e stupefacenti, per i quali il locale è diventato un luogo di abituale ritrovo.

Presso l’esercizio commerciale si sono registrate risse e disordini e, nel luglio di quest’anno, si è verificata una lite nella quale un uomo è stato accoltellato riportando lesioni gravissime.

Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, ambiente: stamattina le borracce riutilizzabili per l’acqua nelle scuole
SuccessivoDa Napoli a Napoli: inaugurazione della personale del maestro Antonio Notari
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.