Castellammare di Stabia: carabinieri sequestrano droga in un’ascensore del rione Savorito.

Durante un servizio di contrasto allo spaccio, nel “rione Savorito” i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: carabinieri sequestrano droga in ascensore del rione Savorito.

Durante un servizio di contrasto allo spaccio, nel “rione Savorito” i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno trovato e sequestrato 35 dosi di cocaina e 135 di marijuana.

Erano nascoste nel vano ascensore di un condominio del rione: sono state sequestrate a carico di ignoti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: 40enne arrestato dai carabinieri per furto di energia
SuccessivoA Napoli ragazzi “sequestrano” ambulanza per soccorrere un 16enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.