Arrestato parcheggiatore abusivo a Napoli: bloccava il traffico nella zona ospedaliera

L'uomo è stato controllato e ha consegnato solo una parte del denaro ricavato, trattenendo la somma restante ed aggredendo i poliziotti

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Manzoni, nei pressi dell’Ospedale Fatebenefratelli, una persona intenta a bloccare il traffico svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo.

L’uomo è stato controllato e ha consegnato solo una parte del denaro ricavato, trattenendo la somma restante ed aggredendo i poliziotti.

Elio Muscovio, 50enne napoletano con precedenti di polizia, più volte destinatario di ordine di allontanamento e denunciato per l’attività di parcheggiatore abusivo, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: sullo scooter con 14 chili di cannabis, preso il complice
SuccessivoTrecento tonnellate di rifiuti a terra a Napoli: è emergenza nelle periferie
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.