Sorrento. Ad aprile, aree di sosta gratis per gli abbonati

"E' il nostro modo - ha commentato il Sindaco Cuomo - di essere vicini alle famiglie a chi lavora per garantire l'efficienza della sanità, mai come in questo momento messa a dura prova dal pericolo di contagio"

In considerazione della situazione di disagio per cittadini e lavoratori, l’amministrazione comunale di Sorrento ha deciso che per l’intero mese di aprile gli abbonamenti a residenti e a lavoratori, nelle aree di sosta riservate, saranno rinnovati a titolo gratuito.

Inoltre, in considerazione degli enormi sforzi profusi dal personale sanitario dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, per fronteggiare l’emergenza coronavirus, a partire da oggi potranno richiedere all’Ufficio Parcheggi il rilascio di ticket gratuiti per la sosta al parcheggio Achille Lauro.

“E’ il nostro modo – ha commentato il Sindaco Cuomo – di essere vicini alle famiglie a chi lavora per garantire l’efficienza della sanità, mai come in questo momento messa a dura prova dal pericolo di contagio”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Emergenza Coronavirus, riattivare subito l’ospedale di Agropoli”
SuccessivoCoronavirus, speculazione sulle mascherine: 10mila sequestrate e cedute al Cotugno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.