I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato Gerardo Romano, 42enne torrese e già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un Mandato d’Arresto Europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria tedesca.


L’uomo è accusato di appropriazione indebita di un furgone che aveva noleggiato in Germania e che successivamente non aveva più riconsegnato alla società di noleggio di quel Paese. Romano, successivamente aveva rivenduto l’automezzo ottenendo un indebito ricavo.


I fatti risalgono al dicembre del 2019. A seguito delle indagini svolte dalle autorità tedesche, sono stati attivati i competenti organi di cooperazione internazionale e i militari, dopo una serie di appostamenti, hanno rintracciato ed arrestato l’uomo presso la sua abitazione, traducendolo al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Giornate Europee dell’Archeologia: 19, 20 e 21 giugno 2020
SuccessivoCoronavirus, in Campania zero contagi e decessi. Sono 117 i guariti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.