Coronavirus in Campania, De Luca: “Mettete le mascherine e vaccinatevi tutti”

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca nel suo tour nel Sannio, partito questa mattina da San Marco dei Cavoti

Coronavirus in Campania, De Luca: “Mettete le mascherine e vaccinatevi tutti”. “Mettete le mascherine e state attenti. L’emergenza Covid non è alle nostre spalle ma al nostro fianco. E nei prossimi mesi vaccinatevi tutti perché tra alcune settimane non dobbiamo confondere la comune influenza stagionale con i sintomi Covid. E per fare ciò c’è bisogno di una campagna vaccinale di massa”.

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca nel suo tour nel Sannio, partito questa mattina da San Marco dei Cavoti, per poi toccare il comune di Pago Veiano e quindi Benevento per presenziare a un convegno sulla diga di Campolattaro, “una grande opera per l’autonomia idrica della Campania”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVendevano sul web false assicurazioni auto: blitz anche in Campania
SuccessivoCaso Tiziana Cantone, nuova denuncia in Procura: “Cellulare e tablet manipolati”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.