Il presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca, con l’ordinanza n. 62 ha confermato tutte le disposizioni delle ordinanze regionali vigenti alla data del 14 luglio 2020.


La decisione è scaturita sulla base della attuale situazione epidemiologica che nei fatti è molto simile a quella rilevata quando furono emanate le precedenti misure di prevenzione e contenimento del contagio.

>>>  LEGGI L’ORDINANZA  <<<

La proroga è al 31 luglio, tenendo sempre sotto costante osservazione l’andamento della situazione epidemiologica in Campania monitorata dell’Unità di Crisi. L’ordinanza n.62 raccomanda inoltre la puntuale e scrupolosa osservanza, da parte sia dei cittadini che degli esercenti, delle misure di prevenzione del rischio di contagio e richiama le sanzioni previste per l’eventuale inosservanza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Regione ha deciso: 14 settembre tutti a scuola. Varato il calendario scolastico
SuccessivoSalgono a 6 i positivi nel campo Rom di Scampia. C’è anche un bambino
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.