Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato diversi servizi di controllo del territorio tesi al contrasto del fenomeno dello sversamento illecito di rifiuti e alla verifica dei registri di smaltimento dei rifiuti speciali nell’area a ridosso di via De Roberto.



Nel corso dell’attività sono state identificate 64 persone, sono stati controllati 35 autoveicoli e tre esercizi commerciali tra i quali una rivendita di pneumatici il cui titolare è stato sanzionato per 2080 euro poiché deteneva in maniera incompleta il registro di carico e scarico dei rifiuti speciali non pericolosi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico illecito di rifiuti, operazione “Dirty Iron”: 8 arresti in provincia di Caserta
SuccessivoAl via la Rail Action Week: controlli straordinari nelle stazioni ferroviarie
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.