Il Pomigliano ritorna in campo per il secondo match di Coppa Italia Eccellenza: esordio stagionale al “Gobbato” per i granata che attendono domani 14 ottobre alle ore 15:30 la Maddalonese.

In Coppa, i ragazzi di Pomigliano hanno iniziato il proprio percorso con la vittoria in trasferta contro il San Giorgio.


Ai microfoni della sala stampa interviene il giovane e talentuoso difensore Francesco Riverso, tra i riconfermati della precedente stagione, che dichiara: “Siamo pronti per questa nuova partita, dobbiamo fare bene come abbiamo fatto contro il San Giorgio e mantenere alta la concentrazione. Mi aspetto un’altra bella prestazione, la Coppa è un obiettivo importante, siamo un bel gruppo composto da tanti calciatori di spessore, e quindi in un contesto così stimolante non si può che fare bene e dare sempre e solo il massimo senza risparmiarsi. Lotteremo con il coltello tra i denti. Per me è un onore indossare ancora per una stagione questa storica maglia, e quindi voglio dare tutto me stesso per la causa e  gettare il cuore oltre l’ostacolo in ogni gara in cui il mister deciderà di concedere fiducia”.


Mister Renato Cioffi alla fine della rifinitura, ha comunicato il seguente elenco dei convocati:

  • PORTIERI: Bellarosa, Buonanno
  • DIFENSORI: Baratto,  Ciampi, Esposito, Pagliaro M., Riverso, Di Landa, Sambale
  • CENTROCAMPISTI: Brogna, La Montagna, La Torre, Grieco, De Rosa, Pagliaro A., Guadagno
  • ATTACCANTI:  Di Palma, Bacio Terracino, Palumbo, Corrado
  • INDISPONIBILI: Alvino, Di Maio, Foti, Pastore, Rega.

 



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe parole di Nando Perugino, capitano della FF Napoli calcio a 5
SuccessivoMaria Pia Rossignaud vince il Premio speciale della giuria “Città del Galateo” per la comunicazione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.