Più tradizionale o più creativa, più rustica o più ricercata, qualunque sia la tradizione, a Natale la cucina fa da protagonista.

Ansia di fare una brutta figura? Nessuna, perchè quest’anno Amazon.it insieme a Joe Bastianich ha selezionato per i clienti 5 strumenti smart grazie ai quali quello che prima in cucina sembrava impossibile, ora sarà alla portata di tutti.



Sensori per scoprire la struttura del vino e il livello di acidità per gli aspiranti sommelier, macchina elettrica per fare la pasta fresca e sentire il profumo di tradizione della cucina della nonna, sono solo alcuni dei prodotti presenti nell’ ampia selezione che Amazon propone quest’anno per trovare il regalo perfetto da mettere sotto l’albero.

Per ascoltare direttamente dalla voce di Joe Bastianich i suggerimenti sui trend culinari di questo Natale 2020 potete visitare la pagina: www.amazonxmas2020.it/casa-e-cucina.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Aria sicura” sulle crociere Msc: il sistema futuristico sviluppato da Fincantieri
SuccessivoProvincia di Napoli, arrestate sei persone: “bonifiche” per conto del clan Puca
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.