“Il Decreto Ristori è utile ma non sufficiente. Assomiglia molto a quanto previsto a marzo-aprile mentre mi sarei aspettato misure più strutturali sul lavoro: non possiamo mettere in campo solo misure assistenzialistiche”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Mariù Adamo in un’intervista realizzata per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.



“Dopo otto mesi mi aspettavo un piano per il lavoro e la povertà: in questo modo tu rassicuri molto chi sta soffrendo. Mi ha un po’ meravigliato – ha concluso de Magistris – che il Governo si sia fatto trovare impreparato sulle misure da mettere in campo. Spero che gli aiuti arrivino in maniera rapida a chi è in difficoltà, ma quelle previste non sono misure esaustive”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: approvato il progetto di riqualificazione dell’impianto sportivo della scuola Angelina Lauro
SuccessivoZucchero “Sugar” Fornaciari: l’11 dicembre esce “D.o.c. Deluxe”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.