Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha inviato un messaggio di cordoglio a Christian Estrosi, sindaco di Nizza, per l’attentato terroristico avvenuto questa mattina nella chiesa di Notre Dame, che ha causato tre morti e diversi feriti.



“La Città di Sorrento esprime a lei ed alla sua comunità tutto il suo dolore per gli avvenimenti di oggi – scrive il sindaco Coppola – Vorrei manifestarle la nostra solidarietà, condannando fortemente questo attacco brutale. Sorrento si unisce al vostro lutto, nella certezza che la Francia e la Città di Nizza riusciranno ad affrontare questa tragedia e a superarla, con la forza ed il coraggio che caratterizza la vostra nazione”.

Nizza è gemellata dal 1963 con la città del Tasso, e stretti sono i legami che caratterizzano i rapporti tra le due località costiere.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTash Sultana: il 19 febbraio uscirà sul suo secondo album “Terra Firma”
SuccessivoLa protesta di esercenti, cuochi, baristi, camerieri e pubblici esercizi, contro il DPCM del Governo italiano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.