La giunta comunale di Sorrento ha approvato, nel corso dell’ultima seduta, il progetto di riqualificazione dell’area e dei manufatti, di proprietà comunale, dell’eliporto di Le Tore.


Una superficie di circa 2500 metri quadrati, situata a margine di un sito di grande intessere naturalistico come l’omonima pineta, e che comprende attualmente una superficie pavimentata adibita a parcheggio, un edificio di circa 40 metri quadrati a bordo della zona di atterraggio ed un altro, di circa 370 metri quadrati, situato ad est dell’area.


“Il nostro progetto prevederà, tra l’altro, anche servizi come bagni e docce per chi va a fare attività sportiva, un’area per la socialità ed un bar – spiega il sindaco, Massimo Coppola – E’ il primo passo verso quella Sorrento policentrica che è parte integrante del nostro programma di mandato. Iniziamo a dare nuova vita e nuova forma alla parte alta della città”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, Vie del mare, il sindaco Coppola: “No alla sospensione delle corse decisa dalle compagnie di navigazione”
SuccessivoMariglianella, chiusura del cimitero comunale dal 31 ottobre al 2 novembre con ordinanza del Sindaco Arcangelo Russo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.