Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha inviato questa mattina una lettera indirizzata ai vertici dell’Alilauro e della Navigazione Libera del Golfo.

Motivo, la ventilata decisione di interrompere le corse sulla tratta tra Napoli e Sorrento.
“Abbiamo appreso della vostra intenzione di interrompere i collegamenti marittimi tra la nostra città e Napoli – scrive il sindaco Coppola – Nel diffidarvi da tale proposito, vi invitiamo a volervi mettere in contatto con la nostra amministrazione per approfondire l’ argomento.


Nel mentre vi ricordiamo l’ importanza di assicurare il servizio, soprattutto alla luce delle difficoltà che si registrano sul fronte dei trasporti, per effetto delle conseguenze procurate dall’emergenza Covid-19”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza Covid-19, il cimitero comunale di Boscoreale chiuso i giorni 1 e 2 Novembre
SuccessivoSorrento, al via la riqualificazione dell’area dell’eliporto Le Tore
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.