Con un comunicato del Sindaco, Pietro Carotenuto, in riferimento al giorno 3 Novembre, che come di consueto è pubblicato sulla pagina istituzionale del comune di Boscotrecase ad oggi i positivi sono 75, riscontrati oggi altri quattro nuovi positivi.


Il quadro totale parla di 74 persone in isolamento domiciliare ed un solo ricoverato, dall’inizio della crisi epidemica sono stati 108 i cittadini di boscotrecase colpiti dal virus, di questi 33 guariti e purtroppo 1 deceduto.


Nel frattempo il Sindaco, oggi 4 Novembre, in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, nel ricordare il sacrificio dei concittadini caduti in tutti i conflitti, ha deposto una corona di alloro al monumento ai caduti in Piazza Annunziatella in presenza delle sole autorità civili e militare nel rigoroso rispetto della normativa Covid-19.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVenerdì 6 novembre esce “Italian Spirit”, il nuovo album di Marco Vezzoso e Alessandro Collina (VIDEO)
SuccessivoLa Campania è zona arancione: ecco cosa si potrà fare da domani
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.