Chiuso temporaneamente il ristorante “C’è posto per te” nel Comune di Castellammare di Stabia. La moglie del patron, Pasquale Esposito, è risultata positiva al Covid-19 secondo i dati ufficiali dell’Asl Na 3.
A darne la notizia è stato lo stesso marito in un lungo post su Facebook: “Mia moglie è risultata positiva al Covid – ha spiegato alle loro varie amicizie ed affetti nonché ai clienti affezionati– Ci siamo sottoposti a tamponi entrambi, ma solo lei è positiva. Nonostante mia moglie non lavori al ristorante, ho deciso in via precauzionale di tenere chiuso il locale per alcuni giorni, facendo sottoporre a tampone tutti i ragazzi che lavorano con me e sanificando i locali”.
Si è trattata, quindi, di una chiusura in via precauzionale. Un grande gesto di responsabilità e di correttezza verso tutti i dipendenti nonché verso la clientela della ultime due settimane. L’Asl Na 3, di fatto, è già al lavoro per ricostruire la rete di contatti. Le condizioni di salute della donna, intanto, non sembrano versare in particolari criticità. “Ora siamo chiaramente in isolamento domiciliare”, ha dichiarato sempre Esposito.
Ed ha poi aggiunto: “Riapriremo solo dopo avere ricevuto tutti i risultati. Vi vogliamo bene e vi ringraziamo per l’affetto che ci dimostrerete. In un periodo così buio si aggiunge un nuovo ostacolo da superare. E’ doveroso il rispetto per chi lotta con questo nemico invisibile ormai diffuso ovunque”. Ed ha infine concluso con delle parole incoraggianti: “I cittadini e i commercianti ritorneranno a risplendere presto. Mia moglie e gli altri stabiesi con il Covid vinceranno questo nemico invisibile quanto prima”.
Emanuela Francini