Ha accoltellato una ragazza di 19 anni intervenuta per placare una lite fra donne: arrestata dai carabinieri di Castellammare una 22enne gravemente indiziata del reato di tentato omicidio. Ieri mattina i militari stabiesi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.
La notte dello scorso 31 luglio, nel corso di una lite scaturita fra tre donne, per futili motivi, all’esterno della discoteca Villa Zaira di Castellammare, una ragazza di 19 anni, che era intervenuta per tentare di placare gli animi e difendere una sua amica che ne era rimasta coinvolta, era stata colpita da un’altra donna con due coltellate, una alle spalle ed una al torace.
La vittima era stata trasportata in prognosi riservata all’ospedale del Mare di Napoli dove era rimasta ricoverata per una settimana. Le indagini espletate anche mediante analisi delle immagini di videosorveglianza e l’ascolto di testimoni, hanno consentito di individuare l’autrice dell’aggressione.
Secondo le indagini la 22enne, dopo aver strattonato per i capelli la vittima ed averla spinta a terra, l’aveva colpita dapprima con una coltellata alla schiena e successivamente con una al torace dopo che la stessa si era rialzata. L’arrestata si trova ora agli arresti domiciliari.