Ha accoltellato una ragazza di 19 anni intervenuta per placare una lite fra donne: arrestata dai carabinieri di Castellammare una 22enne gravemente indiziata del reato di tentato omicidio. Ieri mattina i militari stabiesi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.

La notte dello scorso 31 luglio, nel corso di una lite scaturita fra tre donne, per futili motivi, all’esterno della discoteca Villa Zaira di Castellammare, una ragazza di 19 anni, che era intervenuta per tentare di placare gli animi e difendere una sua amica che ne era rimasta coinvolta, era stata colpita da un’altra donna con due coltellate, una alle spalle ed una al torace.



La vittima era stata trasportata in prognosi riservata all’ospedale del Mare di Napoli dove era rimasta ricoverata per una settimana. Le indagini espletate anche mediante analisi delle immagini di videosorveglianza e l’ascolto di testimoni, hanno consentito di individuare l’autrice dell’aggressione.

Secondo le indagini la 22enne, dopo aver strattonato per i capelli la vittima ed averla spinta a terra, l’aveva colpita dapprima con una coltellata alla schiena e successivamente con una al torace dopo che la stessa si era rialzata. L’arrestata si trova ora agli arresti domiciliari.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, controlli straordinari: identificate 63 persone
SuccessivoEmergenza Covid in Campania, il premier Conte: “Subito un segnale forte su Napoli”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.