Il report di domenica evidenziava a Boscotrecase 24 cittadini guariti e 13 nuovi positivi. Erano 85 i soggetti positivi, tutti in isolamento domiciliare, tranne due ricoverati al COVID Hospital di Boscotrecase le cui condizioni sono, per entrambi, in netto miglioramento.

L’ultimo bollettino di lunedì 16 novembre ha riportato ancora altri 4 nuovi positivi, mentre continuano ad essere registrati nuovi cittadini boschesi che hanno vinto il coronavirus: ancora altri 7 i guariti.

Attualmente sono 82 i cittadini positivi e 96 i guariti.

In settimana è stato, invece, dimesso il cittadino precedentemente ricoverato al Cotugno di Napoli in quanto il migliorare delle sue condizioni non necessitavano più di assistenza ospedaliera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“L’Armée Rouge”, il documentario del napoletano Luca Ciriello è in concorso al Festival dei Popoli
SuccessivoBoscoreale: ecco il report Covid di domenica e lunedì: 43 positivi in due giorni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.