Sono 43 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. In totale i contagiati nella città delle acque dall’inizio della crisi epidemica sono 2.495.

Come comunicato dall’Unità di Crisi regionale, 11 di essi presentano sintomi lievi della malattia. Tra i nuovi contagiati ci sono tre ragazzi di 10, 12 anni e 15 anni, un bambino di 5 anni ed un 86enne.

In totale sono stati lavorati 220 tamponi, per cui si alza rispetto al giorno precedente la percentuale del rapporto tra i test lavorati ed i nuovi positivi: siamo al 19,5%.

Buone notizie infine sul fronte guarigioni: le autorità sanitarie hanno dichiarato guarite due persone: un 81enne ed una 78enne. Salgono così a 908 i cittadini stabiesi che hanno sconfitto il coronavirus.

Resta fortunatamente invariato il numero dei decessi che a Castellammare di Stabia che ad oggi sono 19.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, ancora bracconaggio nel Parco Nazionale del Vesuvio
SuccessivoAncora 5 positivi e 2 guariti a Boscotrecase. Sessantadue persone in isolamento
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.