Settecentocinquanta test antigenici, donati all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, a disposizione di personale e pazienti. La consegna ieri mattina, da parte del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola al direttore sanitario, Giuseppe Lombardi, e alla presenza dell’amministratore delegato della Fondazione Sorrento, Gaetano Milano, del consigliere comunale Paolo Pane e di una rappresentanza di medici del nosocomio sorrentino.

“E’ un gesto che suggella ancora una volta la piena collaborazione tra Comune e istituzioni sanitarie – ha dichiarato Coppola – E non è l’unica buona notizia.

Lunedì prossimo saranno avviati i lavori per la realizzazione del reparto di Oncologia. Una struttura di day hospital, che dovrebbe essere ultimata a metà del mese di febbraio del 2021 e che servirà a venire incontro ai gravi problemi dei pazienti oncologici del nostro territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta dei Popoli Aversa: con le scuole parte la X Edizione
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: Zinno apre solo asili e Infanzia. La Primaria tutta in DaD
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.