Nuovo report Covid per Pompei e, purtroppo, ancora un decesso registrato dall’Asl NA3 Sud.

Invece 10 i nuovi positivi riscontrati negli ultimi tre giorni nel comune pompeiano. Dal quadro pubblicato si evince che il numero delle persone attualmente contagiate è calato di 64 unità rispetto al bollettino di tre giorni fa: sono 135 i pompeiani che stanno lottando attualmente contro il virus.


Nello stesso arco di tempo il numero dei guariti è aumentato di 73 persone che hanno sconfitto la malattia, portando il totale a 641.

Le persone colpite dal coronavirus dall’inizio della crisi epidemica sono 793 in totale. La brutta notizia per Pompei, però, la si apprende dalla casella dei decessi dove è stato necessario aggiornare il dato, riportando il totale che oggi è arrivato a 17 vittime pompeiane.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWWF: Trovato cimitero di auto bruciate tra Acerra e Afragola
SuccessivoCastellammare di Stabia: “focarazzi” dell’Immacolata. Controlli a tappeto di Carabinieri e Polizia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.