“Come anticipato nei giorni scorsi, abbiamo provveduto ad allineare gli ultimi dati pervenuti al nostro Ente, a partire da metà ottobre, da parte sia dell’ASL sia della Regione Campania. La situazione attuale si conferma in miglioramento con un buon numero di guariti pari a 321, su 535 cittadini risultati positivi. I tamponi effettuati in questo stesso periodo sono stati 3495”.


A comunicarlo il sindaco Antonio Diplomatico, che aggiunge “Ci sono stati altresì comunicati 8 decessi a causa del Covid, ed è alle loro famiglie che rivolgiamo le condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione. Per tale motivo invito tutti i cittadini, la cui stragrande maggioranza si è comportata egregiamente, a mantenere ancora alta l’attenzione per contribuire a limitare il contagio”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei coronavirus, 6 nuovi positivi e 14 guariti
SuccessivoCoronavirus, 1361 nuovi positivi in Campania, la percentuale stabile, oggi 8,57%
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.