A Napoli il sangue di San Gennaro non si scioglie: si attende la messa di questa sera. Non è servita nemmeno la seconda messa a far sciogliere il sangue di San Gennaro. Al termine dell’ulteriore celebrazione il miracolo non c’è stato.



Proseguono nella Cattedrale le preghiere dei fedeli che attendono l’annuncio. Alle 12 la teca è stata riportata nella Cappella del tesoro e sarà nuovamente ripresa alle 16 e 30.

Alle 18 e 30 sarà celebrata un’altra messa alla presenza dell’Arcivescovo di Napoli, cardinale Crescenzio Sepe, durante la quale i fedeli sperano che sia dato loro e alla città tutta l’annuncio dell’avvenuto miracolo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOggi esce “Ad Alta Voce”, l’Ep di debutto della cantautrice Valentina Iannone (VIDEO)
SuccessivoTorre Annunziata, ancora un sequestro per Palazzo Fienga: sotto scacco la vecchia roccaforte del clan Gionta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.