Ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha emanato un’ordinanza che stabilisce quanto segue:

  • nei giorni 19 e 20 dicembre, dalle ore 10 alle ore 22, chiusura al pubblico delle seguenti zone della città: piazzale Kennedy, negli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, compresa anche l’area antistante lo stadio “Giraud”; via G.Alfani; via M. Caravelli; via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare “Santa Lucia”; darsena pescatori di via Porto.


Si specifica che sarà consentito l’attraversamento delle suddette strade per raggiugere abitazioni private ed esercizi commerciali. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento.

Inoltre, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021, è stata disposta la chiusura al pubblico di Villa del Parnaso, Villa Comunale e spiagge libere di viale C. Colombo e Capo Oncino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, l’arte e la bellezza on-line per le festività
SuccessivoA Sorrento Babbo Natale arriva in videochiamata
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.