Volla, 29 violazioni alle norme sull’affissione pubblica. Sanzioni per oltre 12mila euro

Durante i controlli anticovid, la Polizia Locale accertava l’installazione di numerose nuove tabelle pubblicitarie sul territorio cittadino

A seguito controlli effettuati sul territorio di Volla, predisposti dal Ten. Col. Giuseppe Formisano, tesi al rispetto delle norme previste in materia di Covid-19, il personale in servizio accertava l’installazione di numerose nuove tabelle pubblicitarie sul territorio cittadino.


Da un controllo effettuato presso l’Ufficio Tecnico Comunale (ufficio deputato al rilascio delle relative autorizzazioni) le stesse risultavano sprovviste di autorizzazioni.

A tal fine gli stessi provvedevano ad irrogare 29 verbali nei confronti dei rispettivi contravventori con sanzioni pecuniarie così come previsto dal Codice della Strada pari ad un totale di 12.500 euro.

Con nota a parte veniva informato il Sindaco e richiesto all’Ufficio Tecnico Comunale di procedere al ripristino dello stato dei luoghi con rimozione dell’illecito.

 

 



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTonino Scala, “Lamù-Racconti di anime”, ultimo romanzo dello scrittore e politico stabiese 
SuccessivoAltri trentuno guariti a Terzigno, fortunatamente non aumentano i decessi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.