Domenica 27 dicembre, con inizio alle 18, si terrà una tombolata on line organizzata dall’Amministrazione Comunale di Ottaviano guidata dal sindaco Luca Capasso, nello specifico dall’assessore allo Spettacolo Biagio Simonetti.

Per partecipare basta iscriversi entro il 25 dicembre alle 23,59, registrandosi al form su https://forms.gle/yUMCLiXFBkHuubkW7 oppure collegandosi al sito del Comune di Ottaviano alla voce “Tombolata on line”. Nella registrazione si dovrà indicare nome, cognome e email.


All’indirizzo di posta elettronica indicato verranno inviate le cartelle della tombola da stampare e il link per il collegamento on line del 27 dicembre alle 18. Il collegamento avverrà tramite la piattaforma Cisco Webex ( da telefono cellulare è consigliata l’installazione del’app CISCO WEBEX). Moltissimi i premi in palio.

La serata sarà allietata dall’esibizione del cantautore ottavianese Domenico Iervolino. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenevento, la mostra dei presepi diventa virtuale
SuccessivoVirtuArte Octava, eccellenze artigiane e culturali di Torre del Greco in mostra sul web
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.