Una ciclista di 37 anni originaria di Boscoreale, A. F., è stata travolta ed uccisa nella galleria di Agerola da un pirata della strada. La tragedia è avvenuta a mezzogiorno circa e sul posto sono giunti i soccorsi ed i carabinieri che hanno immediatamente fatto partire le indagini per risalire al colpevole.



La donna sarebbe morta sul colpo: ad esserle fatale l’urto con un veicolo. I militari stanno indagando per individuare il pirata della strada che ha fatto perdere le proprie tracce.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTravolto ed ucciso da un carrello operaio di Afragola: incidente mortale a Jesi
SuccessivoNapoli, Poggioreale: scoperto un laboratorio del falso in un garage
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.