Sono 42 i nuovi casi di contagio da Covid-19. Al contempo si registrano anche 16 guarigioni, questi dati che si riferiscono al 4 febbraio.

Sale a 745 il numero di cittadini attualmente positivi: 734 posti in isolamento domiciliare e 11 ricoverati. Da inizio emergenza sanitaria sono 2.474 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata, di cui 1.693 guarite e 36 decedute.


Commentando questi dati il primo cittadino oplontino ha dichiarato: “Se la regione avesse voluto, poteva proclamare il passaggio di Torre Annunziata direttamente a zona Rossa”. Ascione ha poi aggiunto: “Ringrazio il Prefetto Marco Valentini e il Procuratore Nunzio Fragliasso che hanno accolto la mia richiesta di potenziamento delle forze dell’ordine garantendo così una loro maggiore presenza e controllo nelle strade”. In effetti nei giorni scorsi, dopo la decisione del sindaco di “chiudere” la città, in molti si erano lamentati per una città chiusa solo sulla carta, ma senza controlli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Koulibaly e Ghoulam positivi al Covid
SuccessivoMuseo di Diego Armando Maradona di Salvatore Luise, artista Domenico Sepe lo omaggerà con pezzo certificato unico al mondo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.