Buone notizie sul fronte del contagi a Piano di Sorrento. Lo ha reso noto il Sindaco, Vincenzo Iaccarino che nel suo report quotidiano ha voluto esortare ancora i suoi concittadini a non abbassare la guardia e a rispettare le norme di contenimento per la diffusione del Covid-19.

Ventidue le guarigioni comunicate dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e dall’Unità di Crisi regionale a fronte degli 8 nuovi casi accertati di positivi al virus.


Il sindaco ha anche aggiunto “Gli attuali positivi della nostra città sono tutti riconducibili a nuclei familiari. La raccomandazione è di non organizzare riunioni o feste al proprio domicilio. Non è il momento. Senso civico e responsabilità a partire dai noi stessi e dalle nostre famiglie”.

Attualmente i positivi al Covid-19 risultano essere 86, mentre 13 sono purtroppo i deceduti dall’inizio della pandemia; 469 i guariti.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuova stazione dei Carabinieri Forestali di Boscoreale
SuccessivoPompei, emergenza coronavirus, 2 decessi e 32 positivi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.