La dirigenza, gli atleti, lo staff tecnico, sanitario ed amministrativo del Basket Scafati 1969 ed in particolare il presidente Alessandro Rossano, all’unisono con il patron Nello Longobardi e Giovanni Acanfora (titolare del main sponsor Givova), si stringono tutti intorno al dolore che ha interessato la famiglia Di Sergio, colpita dalla dipartita del compianto Franco, deceduto nel corso della giornata odierna a causa di un improvviso malore.


Franco Di Sergio è stato un grande appassionato ed un profondo conoscitore della pallacanestro, oltre ad avere un innato fiuto e grande competenza nello scoprire talenti. Ha rivestito per tantissimi anni l’incarico di direttore sportivo alla Polisportiva Basket Agropoli, società che ha saputo condurre ai vertici del mondo della palla a spicchi nazionale, conquistando la serie A2, conservata poi sul campo per ben due stagioni consecutive. E’ stato anche direttore sportivo della Givova Scafati nei primi mesi della stagione agonistica 2017/2018, esperienza che per motivi personali decise di lasciare anzitempo.

La morte l’ha strappato all’amore e all’affetto di tutti i suoi cari, che piangono la sua scomparsa. La società tutta si unisce al cordoglio dell’intera famiglia Di Sergio, partecipando alla commozione, profondamente addolorata per il grave lutto che l’ha colpita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei coronavirus, 1 decesso e 24 positivi. Continuano i lavori dell’Hub Vaccinale
SuccessivoCovid, in Campania 2.215 contagiati, ma il tasso di positività è sotto il 10%
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.