Il giorno 7 marzo 2021 è una data da ricordare per il beach volley campano in quanto è stata disputata, a Roma, la prima gara di Campionato Italiano di beach volley per società della squadra Sport Events Asd di Poggiomarino.

Ricordiamo, infatti, che è la prima volta che una squadra campana di beach volley si accinge a partecipare ad una competizione nazionale.


A tal proposito il presidente del sodalizio vesuviano, Ugo Battaglia e l’allenatore Carlo Cuciniello si sono detti molto orgogliosi di questa prima entusiasmante esperienza.

La Sport Events Asd, oltre ad essere una squadra esordiente, presenta con i suoi colori anche i giocatori Tommaso Ascolese e Emanuele Sorvillo, due giovanissimi talenti che si spera possano crescere insieme nell’ambito di questa squadra e raggiungere risultati importanti in questa disciplina.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: paga o saremo costretti ad arrestare tuo figlio. Sventata truffa del finto maresciallo
SuccessivoDa Punta Campanella alla Sicilia, il viaggio della tartaruga Eleonora
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.