Il 31 marzo è il termine ultimo per presentare la richiesta per effettuare il compostaggio domestico, ai fini della riduzione della Tari prevista dal Regolamento comunale di Sorrento, nella misura del 10% della tariffa complessiva per l’anno di riferimento.

L’istanza va indirizzata, tramite la modulistica disponibile sul sito del Comune di Sorrento, all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it, all’ufficio Tributi del Comune di Sorrento, e presentata all’ufficio protocollo dell’ente.


Per ottenere la compostiera è necessario effettuare richiesta di adesione al servizio di compostaggio domestico tramite l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’ente, indirizzato alla società Penisolaverde.

“Il compostaggio domestico è una pratica virtuosa – dichiara l’assessore all’Ambiente, Valeria Paladino – Mi auguro che i cittadini colgano numerosi questa preziosa opportunità di trasformare gli sprechi in risorsa”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, mancata discussione sul “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza”
SuccessivoTorre Annunziata: Carabinieri setacciano le strade, arrestato un pusher
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.