Sono 8 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 104 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 7,69 per cento. Al contempo si registrano anche 13 guarigioni e il decesso di un uomo e una donna di 81 e 90 anni.

Sono 537 i cittadini attualmente positivi.


Sale a 3.938 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 3.327 guarite e 74 decedute.

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari delle persone scomparse, ed esprime loro le proprie condoglianze».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, un minuto di raccoglimento in occasione della Giornata nazionale per le vittime Covid
SuccessivoSorrento oggi protagonista della puntata di “Campania che legge”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.