Il Trofeo di Primavera è uno dei più importanti appuntamento del karting italiano e soprattutto internazionale. Parteciparvi vuol dire confrontarsi con i migliori piloti del panorama kart.

Non poteva mancare il giovane Marco Verde, il quale sarà seguito dal fidato telaista Mario Monda e correrà con il Team Parolin Racing Kart.

Sono 12 gli iscritti nella categoria di Marco: la Mini Nazionale. Si inizia sabato 3 aprile con le prove libere e domenica 4 aprile con le qualificazioni, gara Prefinale e gara Finale.
Per Marco è il debutto in questa pista.

La giornata di domenica verrà trasmessa in streaming sui canali web del circuito, Facebook https://www.facebook.com/southgardakarting.it/ e il sito https://racing.southgardakarting.it/.

Il Trofeo di Primavera è alla sua 32° edizione e la pista di Lonato del Garda sarà il perfetto per questo appuntamento: lunghezza 1.200 metri, larghezza 9-10 metri, 10 curve molto tecniche e impegnative.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKart: il pilota Domenico Coco debutta nel Campionato Regionale Lazio
SuccessivoGiugliano, Clan Mallardo: sequestrati beni per 10milioni di euro – VIDEO –
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.