Ancora stringente l’attività di controllo del territorio dei carabinieri del comando provinciale di Napoli nella città di Castellammare di Stabia.

I militari della locale compagnia hanno denunciato un 22enne del posto per detenzione di droga a fini di spaccio. Fermato nel rione Scanzano durante un controllo alla circolazione è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana, una dose di cocaina e 175 euro in contante ritenuto provento illecito.



Dovrà rispondere di ricettazione un 43enne stabiese sorpreso a bordo di un motociclo provento di furto consumato il 5 aprile scorso. Il veicolo sarà restituito al legittimo proprietario.

88 le persone controllate, 61 i veicoli. Non mancano le sanzioni covid: 2 quelle notificate ad altrettante persone. Non indossavano i dpi previsti dalla normativa. I controlli continueranno anche oggi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, operazione “Pezzotto Connection”: denunciati in 22
SuccessivoDal 17 marzo è disponibile in digitale “Mioddio”, il nuovo singolo del giovane artista Klaus Noir
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.