Martedì gli agenti del Commissariato Secondigliano e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio presso il Rione Berlingieri e piazza Giuseppe di Vittorio.

Nel corso dell’attività sono state identificate 72 persone, di cui 30 con precedenti di polizia, controllati 42 veicoli di cui 4 sottoposti a fermo amministrativo e contestate 20 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa, mancanza di documenti e mancata revisione.



I poliziotti, inoltre, nel transitare in via Principe di Napoli hanno controllato un’auto con a bordo un giovane trovandolo in possesso di 20 bustine contenenti 25 grammi circa di marijuana e 1265 euro, mentre nell’abitacolo del veicolo sono state rinvenute altre 65 bustine della stessa sostanza del peso di 103 grammi circa.

A.F., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; inoltre, gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini della successiva confisca.

Infine, l’uomo è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio domicilio senza valida motivazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Secondigliano: interrotta una festa in casa, sanzionate 16 persone
SuccessivoPortici: arrestato uno spacciatore, aveva con sé 5 grammi di hashish
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.