Continuano i controlli sul territorio da parte del personale della Polizia Locale di Volla diretti dal Comandante Ten. Col. Giuseppe Formisano sulle principali strade cittadine tesi al controllo sul rispetto delle norme anticovid.


Emerge un’impennata delle violazioni alle norme del Codice della strada soprattutto per gli illeciti che riguardano il mancato rinnovo delle assicurazioni e delle revisioni, dovute probabilmente alla crisi economica che il Covid-19 ha generato e sta generando nel tessuto economico del paese.

Inoltre da segnalare le continue sanzioni irrogate per violazioni del divieto di sosta in generale e in particolare per sosta sui marciapiedi.


Sanzioni elevate, solo per violazioni al Codice della Strada, negli ultimi giorni:

  • Nr. 2 sanzioni per guida senza patente;
  • nr. 1 sanzione per applicazione della misura cautelare del sequestro e sanzione accessoria della confisca amministrativa;
  • nr. 7 sanzioni per circolazione con veicolo non sottoposto a revisione;
  • nr. 8 sanzioni elevate per circolazione con veicolo senza prescritta copertura assicurativa;
  • nr. 1 confisca per circolazione veicolo già sottoposto a sequestro;
  • Nr. 57 verbali elevati per divieto di sosta in generale ed in particolare per sosta sui marciapiedi.




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: finto corriere tenta di truffare un’anziana. Arrestato
SuccessivoPompei, riaprono tutti i siti archeologici del territorio: La Villa Di Poppea, Villa Regina, Villa Arianna, Villa S. Marco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.