Sono 5 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 152 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 3,29 per cento.

Registrati, nel report quotidiano anche 4 guarigioni. Sono 110 i cittadini attualmente positivi.


Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 9.769. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 2.852, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 6.917. La percentuale, calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti, è pari al 17 per cento.

Sale a 4.253 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.055 guarite e 88 decedute.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, “Recovery Fund: non in nostro nome!”, la comunicazione del M5S
Successivo“Ricomincio dal Tri”: week end del Primo Maggio col triathlon tra Stabia e costiera
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.