Aveva 11 anni ed è morto precipitando dal balcone di casa. La tragedia, che ha sconvolto questa prima domenica di riaperture è successa a Sorrento.

Ancora incerta la causa della caduta, ma i carabinieri della stazione locale stanno indagando e per il momento nessuna pista viene esclusa, neanche quella del gesto volontario, anche se gli investigatori non avrebbero trovato per il momento alcun messaggio d’addio.



Il ragazzino sarebbe caduto da un balcone al terzo piano di un palazzo in via San Renato. Il fatto è avvenuto nella zona di Cesarano, nei pressi del centro del paese. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma non c’è stato niente da fare: il ragazzino era già morto e non è stato possibile salvarlo. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta dal terzo piano.

Le indagini sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata, mentre sul posto sono arrivati il pm di turno e il capitano dei carabinieri di Sorrento, Ivan Iannucci.


Ancora tutta da ricostruire la dinamica del fatto. Non è chiaro se il ragazzo fosse da solo in casa o in compagnia dei genitori. In tanti conoscevano il ragazzino e la famiglia e anche tra questi gli inquirenti stanno cercando testimoni, nel frattempo certamente saranno ascoltati proprio i genitori della giovanissima vittima.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, mancano le dosi e chiudono i centri vaccinali. Aperta solo la Mostra per le seconde dosi AstraZeneca
SuccessivoNapoli, finti netturbini rapinano due persone uscite per andare a lavorare
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.