Campionato Italiano ACI Karting: podio per Nico Carfagna in 60 Mini

Ottima prestazione sulla pista di Val Vibrata per il pilota di Latina Nico Carfagna che si piazza al secondo posto in Gara 1 e al terzo in Gara 2, vincendo la classifica degli Under 10.

Le gare del Campionato Italiano ACI Karting sono molto difficili e dure, a questo dobbiamo aggiungere che Nico Carfagna, classe 2011, non conosceva né la pista e né il team e il kart con cui ha corso, in soli tre giorni si è dovuto adattare a motore, telaio… tutto!


Nico Carfagna ci tiene a ringraziare per il sostegno e il supporto ricevuto Andrea Curri del C.M.T. Racing Team, Luca Pappacena e Roberto Abbate, motorista.

Prossimo appuntamento per il Campionato Italiano ACI Karting a Siena dal 4 al 6 giugno 2021.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteS.S. TURRIS CALCIO: Situazione societaria: intervento del presidente Colantonio
SuccessivoSviluppo territoriale attraverso il riuso sociale dei beni confiscati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.