Domenica mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un hotel in via Giuseppe Pica dove hanno rintracciato una 19enne nigeriana destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 28 maggio 2019 dal GIP del Tribunale di Bologna poiché gravemente indiziata di associazione per delinquere finalizzata alla tratta e all’ingresso di donne nigeriane in Italia per far loro esercitare la prostituzione.


Il provvedimento si inserisce in un’ampia attività di indagine svolta dai poliziotti della Squadra Mobile di Parma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna, relativa a delitti commessi nel nord Italia e in Nigeria fino al 2017.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, Covid: scende al 3,59% la percentuale dei nuovi contagi con 10 decessi
SuccessivoNapoli: fermato un giovane per tentato omicidio e lesioni aggravate
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.